Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Palazzo Niccolini al Duomo Residenze d'epoca, Firenze

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Verifica Prezzi e Disponibilità

Palazzo Niccolini al Duomo

Una residenza antica, dal fascino particolare, dagli ambienti ampi, con soffitti splendidi e sapientemente decorati, affreschi di pregio, arredamenti di grandissimo valore e scelti con cura: tutto questo è Palazzo Niccolini Al Duomo, una destinazione straordinaria situata nel cuore della magnifica Firenze.

Proprio in centro città infatti, in piazza del Duomo a soli 30 metri dalla famosissima Cupola del Brunelleschi nonché da tutte le zone dello shopping cittadino, la residenza è il punto ideale per partire alla scoperta dei tesori unici che questa città ha da offrire.

Grazie a questa posizione unica, inoltre, potrete godere di una grandissima calma: non sarete disturbati da automobili ma solo dal rumore dei passi…

Ogni dettaglio è curato al massimo per offrivi la massima attenzione, come se vi trovaste in una struttura di lusso: non mancate di ammirare, in tal senso, le stanze da bagno, oasi di relax e benessere dalle preziose finiture in marmo.

La residenza si completa di un ampio salotto, aria condizionata, ascensore, internet wifi a vostra disposizione gratuitamente in tutto l'hotel.

Dalle ore 8.00 alle ore 21.00 il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione possiate necessitare.

Lascia il tuo Feedback